Occhio ai conti, il nuovo concorso di Unicredit
“Occhio ai Conti“, è il nome del nuovo un concorso di Unicredit. Il concorso prevede un gioco che si focalizza sulle tendenze al risparmio degli internauti. Le prove dal carattere ludico e nello stesso tempo educativo, si suddividono in “opportunità” e “imprevisti” (si proprio come il monopoly) e mettono alla prova le capacità dei partecipanti nella gestione delle finanze.
Punteggi più alti consentono ai partecipanti di aumentare la probabilità di rientrare tra i primi 100 concorrenti in classifica per ogni obiettivo e partecipare all’estrazione finale del premio dedicato. I punti si potranno guadagnare non solo rispondendo correttamente alle domande, ma anche con attività social, invitando amici via email e facebook.
Il gioco resterà online fino a domani 16 dicembre, quindi c’è ancora tempo per metterti alla prova.
Vediamo allora quali sono i premi:
I premi sono 10, suddivisi in diverse categorie, più un premio disponibile solo per i clienti UniCredit:
PREMIO SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI
Nr. 2 Samsung Smart Tv Led 32”
PREMIO LA CASA DEI TUOI SOGNI
Nr. 2 Carte Regalo IKEA, del valore di Euro 500,00 cad.
PREMIO VITA SOSTENIBILE
Nr. 2 Biciclette Pieghevoli TILT 7 Torino
PREMIO BENESSERE A 360 GRADI
Nr. 2 Cofanetti Boscolo Gift Body and Soul del valore di Euro 499,00 cad.
PREMIO SI VIAGGIARE
Nr. 2 Go Card Alpitour, del valore di Euro 500,00 cad.
SUPER PREMIO per i soli Aderenti al Servizio:
Nr. 1 Smartphone Samsung Galaxy S4 GT-I9505.
Il concorso segue il lancio del nuovo servizio gratuito Bilancio Familiare, una funzionalità della banca via internet che consente una gestione ancora più accurata delle finanze, del budget e del rendiconto familiare.