Fineco vince premio miglior sito dell’anno 2013
Anche quest’anno vince Fineco. Il premio è il miglior sito Finance 2013. Quest’anno, come ormai accade da 3 anni a questa parte Fineco.it è stato il sito più votato nella categoria Finanza nell’ambito del concorso “Sito web dell’anno”.
L’annuncio è stato dato dalla stessa società del gruppo UniCredit che per tre giorni ha cambiato la home page per mettere in mostra il premio ricevuto.
Fineco ha raccolto il maggior numero di preferenze sia come “Sito Migliore” sia come “Sito più Popolare”. Il concorso Sito Web dell’anno è un riconoscimento pubblico importante in termini di qualità e contenuti dei siti web, che vede protagonisti brand come Amazon, ebay, YouTube e Google.
Fabrizio Lingesso, marketing manager di FinecoBank ha commentato:
Il nostro sito ha raccolto moltissimi voti, ancora una volta un segnale di forte coinvolgimento da parte di clienti e appassionati, che dimostrano una grandissima soddisfazione. Accogliamo sempre con favore iniziative come questa, che danno voce alle opinioni personali dei nostri clienti e le valorizzano in un progetto che vede proprio loro come protagonisti.